..causa sopravvenuta impossibilità dei relativi armatori ad usarle..
..vengono messe all'asta in blocco!
Velocissimo Lillia (ultima serie), perfettamente attrezzato, anche per i barbecue fuori porta, connotato dal "fondo rosa" del pozzetto, da cui il nome della stessa!
Imperdibile il carrellino di alaggio di scatolato di acciaio svedese.. PIENO!!
Passerottino la cede per perdita dei diritti civili in forza dei quali poteva giocarci.. purtroppo capita, anche ai migliori!
Una cordata di imprenditore sino-palermitani sta valutando l'acquisto, pare ci sia dietro l'ordito di Vanda, il noto prodiere di passerottino.. ma finchè questi non chiudono l'affare, la barca rimane nel pacchetto di 3!!
"Aragorn"
Rosso fiammante, ottimamente attrezzato, pronto a navigare!Questa barca ha solo una sfiga: non riesce a trovare un timoniere che la usi!!
NonnoFerro ed i due precedenti l'anno usata per fare di tutto: uno per montare tutto il rig possibile, il successivo per smontare tutto il rig possibile, NonnoFerro come posa-cenere!!
Eppure il meglio lo potrebbe dare ad esempio tra le boe!!
La bandiera dei pirati "ingrigita" (sulla dx guardando la foto) dà la misura dello stato di abbandono nel quale il Makka ha gettato questa splendida beccaccia: Persson costruito da Jan per il suo Pargolo, a bordo della quale il Pargolo medesimo vinse un'edizione della Wiibroe Cup!
Albero Proctor e scotte in Gottifredi-Loro Piana, naturalmente!
A parte lo stato d'abbandono e la polvere che ci si è poggiata sopra, la barca è in perfette condizioni, pronta a prendere l'acqua!
_____________________________________
base d'asta: permuta con altro Persson nuovo di cantiere, o valore equivalente!
per contatti e offerte/rilanci, usare i commenti a questo post!!
per contatti e offerte/rilanci, usare i commenti a questo post!!
Nessun commento:
Posta un commento